Cerca nel blog

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato:

Istruttrice Claudia Beggiato (Vicenza)









Presentazione di  Claudia Beggiato:
Si definisce una “appassionata per natura” e lo Yoga per lei è un suo stile di vita.
Ha 47 anni, è felicemente sposata da oltre vent’anni e lavora nell’ambito del Marketing e della comunicazione amando profondamente quello che fa.
Pratica Yoga da 15 anni e approccia questa disciplina nel lontano 1999, partecipando ad un corso intensivo di una settimana e, da allora, frequenta corsi con continuità.

A completamento della propria formazione, si è dedicata all’approfondimento dei percorsi di Yoga che Danza, frequentando i corsi annuali per la specializzazione degli insegnanti di Yoga proposti dall’ Accademia Yoga del suono, metodo “ARJUNA YOGA THERAPY®.”, praticato con metodo interdisciplinare.
Ha dunque conseguito la certificazione come Insegnante di I grado Yoga che Danza e sta proseguendo per completare il percorso triennale di Istruttore, seguita dal Maestro Sergio di Loreto.
Dopo la specializzazione di I livello come insegnante Yoga che Danza, ha deciso di insegnare Yoga gestendo dei corsi per adulti, per condividere con gli altri questo approccio alla vita e continuare nel viaggio di studio alla scoperta di se stessa e degli altri.
Tiene corsi settimanali di Yoga per principianti nel paese in cui vive, a Montorso Vicentino, in provincia di Vicenza.
Se la disciplina dello Yoga vi incuriosisce e volete provare a sperimentare questo metodo in grado di sciogliere le tensioni e iniziare un viaggio verso la conoscenza profonda del proprio corpo, la sua porta è sempre aperta per una lezione Yoga di prova a Montorso Vicentino, in provincia di Vicenza.
CONTATTI Claudia Beggiato:
e-mail: claudia@claudiabeggiato.com
Sito Web: www.yogachedanza.com
Facebook: http://www.facebook.com/claudia.beggiato

Per la pratica, portate abiti comodi, un tappetino, una coperta ed un cuscino per il rilassamento finale.